Torneo regionale di dibattito dell’Emilia-Romagna

Il 16 aprile, presso l’Accademia Nazionale di Scienze, Lettere e Arti di Modena, si è svolto il Torneo regionale di dibattito dell’Emilia-Romagna. In questa occasione, Renato de Filippis, coordinatore della Commissione scuola della SISPM, è stato invitato a presentare il torneo di Disputa medievale. Grazie agli organizzatori per l’opportunità!

I commenti sono chiusi