Riviste

Doctor virtualis

Rivista di storia della filosofia medievale. A cura delle cattedre di Storia della filosofia medievale della Università degli studi di Milano

Documenti e studi sulla tradizione filosofica medievale

An International Journal on the Philosophical Tradition from Late Antiquity to the Late Middle Ages of the «Società Internazionale per lo Studio del Medioevo Latino» and of the «Società per l’Edizione dei Testi Antichi e Medievali».

Per i Soci in regola della SISPM è possibile usufruire di uno sconto del 30%

Medioevo. Rivista di storia della filosofia medievale

«Medioevo. Rivista di storia della filosofia medievale» è una rivista scientifica internazionale che ha sede presso il CIRFIM. La rivista esce in versione cartacea a cadenza annuale dal 1975, con numeri miscellanei o monografici.

Per i Soci in regola della SISPM è possibile usufruire di uno sconto del 20%

Rivista di filosofia neo-scolastica

La «Rivista di Filosofia Neo-Scolastica», fondata nel 1909 da Agostino Gemelli, è stata fin dalla sua nascita uno dei luoghi più importanti di elaborazione del pensiero neoscolastico italiano, in costante confronto col dibattito filosofico e scientifico del Novecento.

Rivista di storia della filosofia

Fondata nel 1946 da Mario Dal Pra, la Rivista di storia della filosofia si è presto distinta, in Italia e all’estero, per aver affrontato con novità di ipotesi e con rigoroso riscontro filologico temi e problemi dell’intera tradizione storica del pensiero occidentale.

Schede Medievali

Fondata nel 1981, Schede Medievali è la rassegna annuale dell’Officina di Studi Medievali.

Per i Soci in regola della SISPM è possibile usufruire di uno sconto del 30% 

I commenti sono chiusi