Il pensiero di Pietro Aureoli e le sue eredità, nel Settimo Centenario della morte (1322-2022). Peter Auriol’s Thought and His Legacy, on the Seventh Centenary of the Death (1322-2022).

Nei giorni 29-30 settembre 2022, presso la LUMSA – Piazza delle Vaschette, 101 Roma – Aula 4, si terrà il convegno internazionale dal titolo: Il pensiero di Pietro Aureoli e le sue eredità, nel Settimo Centenario della morte (1322-2022). Peter Auriol’s Thought and His Legacy, on the Seventh Centenary of the Death (1322-2022).

L’evento, patrocinato dalla SISPM, è organizzato dal Dipartimento di Scienze Umane, Comunicazione, Formazione e Psicologia della LUMSA, dal Dipartimento di Discipline umanistiche, sociali e delle imprese culturali dell’Università di Parma e dal Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi dell’Aquila, in collaborazione con il Collegium S. Bonaventurae – Frati Editori di Quaracchi e la Scuola Superiore di Studi Medievali e Francescani – Pontificia Università Antonianum.

Il programma del convegno è disponibile qui.

La conferenza si terrà in formato ibrido. Per informazioni e ottenere il link di partecipazione, inviare un email a: aureoliconference2022@gmail.com.

 

Lascia una risposta