L’Isagoge di Porfirio e la sua ricezione tardoantica e medievale

Nell’ambito delle attività del Centro interuniversitario GrAL (http://gral.unipi.it/), nei giorni 8-10 novembre 2017 si svolgerà a Padova, presso la Sala “Sante Bortolami” di Palazzo Jonoch Gulinelli (via del Vescovado, 30), la settimana residenziale di formazione sul tema: “L’Isagoge di Porfirio e la sua ricezione tardoantica e medievale”. Il programma è scaricabile alla pagina http://gral.unipi.it/wp-content/uploads/2015/02/gral2017-locandinaxbando.pdf
La settimana è riservata a 20 tra dottori di ricerca, dottorandi e laureandi; per 6 dei partecipanti è prevista la copertura delle spese di soggiorno. I borsisti svolgeranno la funzione di discussants. L’ammissione alla settimana di formazione e l’attribuzione delle 6 coperture di spese sarà stabilita a giudizio insindacabile da una commissione formata dai professori: Giovanni Catapano, Cristina D’Ancona, Cecilia Martini e Mauro Tulli. Per poter partecipare è necessario inviare il proprio curriculum vitae, entro e non oltre il 15 settembre 2017, al seguente indirizzo: centro.cirfim@unipd.it.
Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere a: Giovanni Catapano (giovanni.catapano@unipd.it), Cecilia Martini (cecilia.martini@unipd.it).

Lascia una risposta